Strumenti Utente

Strumenti Sito


s:sacher.tonino

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisione Revisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
s:sacher.tonino [2009/04/05 11:32]
admin
s:sacher.tonino [2019/05/05 19:26] (versione attuale)
Linea 6: Linea 6:
 Anche se opera sicuramente autografa di [[s:​sacher.tonino|sacher.tonino]] si consiglia al lettore non sprovveduto di trattarla come apocrifa, tale essendo quasi certamente l'​intenzione dell'​autore. Anche se opera sicuramente autografa di [[s:​sacher.tonino|sacher.tonino]] si consiglia al lettore non sprovveduto di trattarla come apocrifa, tale essendo quasi certamente l'​intenzione dell'​autore.
  
-//Aveva delle potenzialità,​ nel senso che ha preferito la cancellazione,​ e scrive con i suoi cloni: reporter/​compassionevole.+//"Aveva delle potenzialità,​ nel senso che ha preferito la cancellazione,​ e scrive con i suoi cloni: reporter/​compassionevole.
 Poteva essere un grande politico, un capo di azienda, un regista pluridecorato.Vigliaccamente,​ ha scelto la vita del mediocre tecnico dell'​edilizia.Quel suo vivere fantozziano,​quel suo sguazzare nella normalità assoluta, lo fà godere.E'​ un narciso masochista. Poteva essere un grande politico, un capo di azienda, un regista pluridecorato.Vigliaccamente,​ ha scelto la vita del mediocre tecnico dell'​edilizia.Quel suo vivere fantozziano,​quel suo sguazzare nella normalità assoluta, lo fà godere.E'​ un narciso masochista.
 Quando non lavora, è capace di essere collegato a POL per venti ore consecutive:​ cataloga, studia, osserva, analizza, scrive, stampa, cataloga fascicoli come il più grigio burocrate della DDR.Conosce tutti i forumisti, cioè, la loro "vita virtuale"​.E'​ un antropologo della rete.Un patologo del web.E' uno psicopatico compulsivo schizzoide di PoliticaOnLine.Simula abbandoni, per il gusto di essere letto. Quando non lavora, è capace di essere collegato a POL per venti ore consecutive:​ cataloga, studia, osserva, analizza, scrive, stampa, cataloga fascicoli come il più grigio burocrate della DDR.Conosce tutti i forumisti, cioè, la loro "vita virtuale"​.E'​ un antropologo della rete.Un patologo del web.E' uno psicopatico compulsivo schizzoide di PoliticaOnLine.Simula abbandoni, per il gusto di essere letto.
Linea 17: Linea 17:
 Si dice un liberale di destra progerssista.In realtà, è solo un menefreghista opportunista. Si dice un liberale di destra progerssista.In realtà, è solo un menefreghista opportunista.
 Non odia, perchè l'odio appartiene ai dilettanti...e lui sì che è un artista, della banalità. Non odia, perchè l'odio appartiene ai dilettanti...e lui sì che è un artista, della banalità.
-Continuerà a scrivere, mah? Forse ritornerà sotto il vessillo di reporter.Forse.//​+Continuerà a scrivere, mah? Forse ritornerà sotto il vessillo di reporter.Forse."// 
 + 
 +Una visione di insieme, sintetica anche se parziale, della sua attività su Pol: 
 + 
 +{{http://​www.pcosta.net/​ima/​sachertorte.gif}}
    
   * <​html><​b>​ <a href='​http://​www.pcosta.net/​pol/​showthread.php?&​tid=282504&​t=galleria di ritratti...quasi personali...'​ title='​1156382231'>​ galleria di ritratti...quasi personali...</​a></​b></​html> ​   * <​html><​b>​ <a href='​http://​www.pcosta.net/​pol/​showthread.php?&​tid=282504&​t=galleria di ritratti...quasi personali...'​ title='​1156382231'>​ galleria di ritratti...quasi personali...</​a></​b></​html> ​
s/sacher.tonino.txt · Ultima modifica: 2019/05/05 19:26 (modifica esterna)